TecnoHeart Plus AED
I defibrillatori DAE oggi in commercio, sono prevalentemente semiautomatici, pertanto vengono pilotati da comandi vocali e l’attivazione delle scariche avviene con comando manuale azionato dall’operatore.
Una azione semplice e guidata.
Istruzioni vocali guidate
Seguendo i messaggi di testo e le istruzioni vocali, chiunque è praticamente in grado di utilizzare questo dispositivo salvavita.
Lo strumento stabilisce automaticamente quando è necessaria una scarica che può salvare la vita e protegge l’utente contro scariche accidentali, dopodichè guida l’operatore nel massaggio cardiaco e nella ventilazione dettando le tempistiche del processo.
Basandosi sulla semplicità, il dispositivo TecnoHeart garantisce una risposta tempestiva e senza alcuna esitazione.
Grazie alle sue dimensioni compatte, il soccorritore potrà utilizzare questo dispositivo in modo rapido e immediato, ogni qualvolta si verifichi un arresto cardiaco improvviso.
Sempre con maggior frequenza i dispositivi AED vengono installati in un’ampia varietà di luoghi e il modello TecnoHeart Plus è un esempio eccellente per l’aiuto che offre ai soccorritori nel rispondere in modo rapido ad un’emergenza.
I dispositivi TecnoHeart sono alimentati da batterie al litio di lunga durata ed elevate prestazioni che non richiedono manutenzione.