12 Jun

Convenzione tra Uisp, S2M solution e Italia Defibrillatori

Gli obiettivi della nuova collaborazione sono sicurezza e qualità per tutti gli sportivi

Sicurezza e qualità per gli sportivi: questi sono gli obiettivi dell’Uisp che, visto il Decreto Balduzzi che prevede la dotazione e l’utilizzo di defibrillatori semiautomatici e di eventuali altri dispositivi, ha stretto una convenzione con S2M Solution Srls e Italia Defibrillatori di Low Cost service Snc, che garantiranno la massima qualità a costi vantaggiosi. Tutte le informazioni sono disponibili su www.s2m.convenzione-dae.it.
Associazioni sportive dilettantistiche affiliate all’Uisp, Comitati territoriali e regionali, Leghe, Aree e Coordinamenti Uisp potranno usufruire della convenzione per dotarsi di defibrillatore IPAD CU Sp1. Il prodotto è stato scelto dopo un’attenta selezione fatta da tecnici specializzati, ha superato tutti i test di conformità ed affidabilità ed è caratterizzato da un eccellente rapporto qualità/prezzo. Questo defibrillatore, sicuro e di facile utilizzo, è stato ritenuto il più idoneo per essere collocato in un impianto sportivo.
Le aziende S2M Solution e Low Cost Service offrono agli affiliati Uisp un pacchetto completo che comprende: defibrillatore IPAD CU Sp1 con funzioni adulto/pediatriche; borsa da trasporto; kit postazione DAE; programma di assistenza post vendita; corso BLS-D con rilascio di attestato valido in tutta Italia e riconosciuto dal 118.
Il “Programma di assistenza DAE” è un servizio “full optional” che permette di delegare all’azienda tutte le procedure per una corretta manutenzione del defibrillatore, così da avere la mente libera da ogni scadenza, registrazione, controllo e aggiornamento con la sicurezza di possedere un defibrillatore sempre perfettamente funzionante.
Si ricorda che tale adempimento normativo deve essere espletato entro e non oltre il 20/01/2016. Contattate le aziende per richiedere l’offerta commerciale o per qualsiasi informazione.
Share this

Leave a reply